CARTA DEI SERVIZI
SEDE DI GALATONE
SEDE DI GALATONE
Vi diamo il benvenuto nella Comunità di Capodarco “Padre Gigi Movia” e nel Centro diurno. Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e speriamo che tutto il nostro lavoro offerto per rispondere ai bisogni e necessità possa essere all’altezza delle vostre aspettative. Sarà importante anche la Vostra preziosa collaborazione che permetterà di finalizzare in modo utile gli interventi programmati e forniti dalla nostra equipe. A questo scopo, seguendo i contenuti della normativa nazionale e regionale in materia, abbiamo elaborato questa Carta dei Servizi la quale mira a far conoscere agli ospiti, ai loro familiari e parenti di riferimento, agli enti pubblici e privati, le caratteristiche e le specificità dei servizi offerti, dell’organizzazione e delle modalità di funzionamento.
Conoscere le attività e il funzionamento dei Servizi permette di informare e tutelare l’ospite, è garanzia dei propri diritti. e permette il miglioramento dei reciproci rapporti che insieme alla trasparenza si proietta in una costante evoluzione qualitativa della Vita.
Al fine di mantenere uno stretto contatto con gli Ospiti e con i Famigliari e per permetterci di verificare sempre il nostro operato, si organizzano incontri periodici con i famigliari durante i quali potrete esporre consigli, suggerimenti e reclami.
In ogni caso il Direttore ed i Referenti delle unità di offerta sono sempre a Vostra disposizione per accogliere qualsiasi segnalazione anche tramite telefono.
Vi auguriamo una serena prosecuzione.